Re: xfree86

On  3 Nov 2004, 11:01, Davide Prina <DavidePrina@email.it> wrote:

> tieni conto che ci sono 13 CD, ma i pacchetti principali dovrebbero
> essere tutti sui primi (penso che ne bastino 3-4)

I CD di Sarge sono 14. A occhio direi che per un'installazione volante
bastano addirittura i primi due.

Comunque io cerco di tenerli aggiornati settimanalmente (uso jigdo). Se
a qualcuno interessano, può contattarmi in mail privata.

--
 <@,@>  Il corpo del povero cadrebbe subito in pezzi
 [`-']  se non fosse legato ben stretto dal filo dei sogni