Cd per Sarge (era: xfree86)

On  5 Nov 2004, 10:17, Lucio <lcml@pixel.it> wrote:

> No. Se a qualcuno interessano, vada a vedersi la pagina dei distributori di
> Debian.
>
> Le mailing list non dovrebbero essere usate a scopo pubblicitario.

Chiedo scusa a tutta la lista, ma _credetemi_ non sono né un
distributore di alcunché ( e non ho la minima intenzione di diventarlo
perché faccio tutt'altro mestiere ) né avevo la minima intenzione di
fare pubblicità a qualcosa che non fosse la stessa Debian.

Mi spiace davvero che una frase ingenuamente buttata lì, e in modo del tutto
disinteressato, abbia dato adito a simili fraintendimenti.

Scusatemi ancora tutti e state pur tranquilli che una cosa del genere
non si ripeterà.

> mica l'unico a distribuire Sarge e tenerlo aggiornato settimanalmente con
> jigdo (a buon intenditore...).

Io non distribuisco un accidente di niente e tengo aggiornata Sarge per
uso personale. Ho installato la mia prima Debian nel 1996 e, per scelta
e mai per lucro, se qualcuno mi chiede di masterizzargli i cd lo faccio
volentieri anche a costo di rimetterci qualche euro. Punto.

Supponenza per supponenza, se per caso ho pestato i piedi a qualche
distributore, sappiate che l'ho fatto del tutto involontariamente.

Posso considerare chiuso l'incidente?

--
 <@,@>  Il corpo del povero cadrebbe subito in pezzi
 [`-']  se non fosse legato ben stretto dal filo dei sogni