Re: xfree86

> Se hai appena installato da CD il tuo /etc/apt/sources.list già è
> predisposto per prendere i pacchetti da CD-ROM e quindi non dovresti
> avere problemi una volta che hai inserito il cd-rom e l'hai montato [*];
> se hai installato da rete idem.
>
> per scaricare ed installare xfree86 (da root):
> # apt-get install xserver-xfree86
se do il comando sopra riportato mi dice tra le altre cose:
Err ftp://ftp2.it.debian.org testing/main xserver-common 4.3.0.dfsg.1-4
    Temporary failure resolving 'ftp2.it.debian.org'
Quando è stata installata la mia Debian (testing) è stato fatto in rete, cosa che non ho a disposizione,  per ora, dove normalemte lavoro. è per questo che tenta di connettersi senza riuscirci vero?
potrei scaricare con un'altra macchina ma da quale sito?
e quale sarà il comando per installare da cd??
scusate ancora l'gnoranza..
mariolina