Re: [OT?] Migrazione windows -> Sarge

On Sat, Oct 30, 2004 at 11:15:47PM +0200, Knoght wrote:
[...]
> bene... ora mi mancano solo cinque cose:
>
> - misuratore di batteria

visto che usi kde non esiste un applet per mostrare la batteria residua?

> - capire come mail il clock di cpu pare impazzito

dalla descirione che ne fai in altre mail non e' impazzito. Il pIII-M
non cambia frequenza da solo :)
E poi in tutto questo che kernel usi?

> - APM

o ACPI?

> il mio portatile infatti ha due moduli intercambiabili lettore dvd / floppy
> su windows si fa il solito giretto per toglierli.. in debian? basta un
> unmount?

si, ed un kernel che support l'hotplug di quelle periferiche, ma non mi
sono mai addentrato in questi meandri.

PS: fatti un giro su linux-laptop.net e tuxmobile.org per vedere se
trovi suggerimenti.
--
mattia
:wq!