Re: gnupg impazzito

On Sat, 30 Oct 2004 16:27:55 +0200
pippo_2002@tin.it wrote:

> [...]

prima di tutto sei decisamente ottimista ;-)
la cia non ha bisogno di spiarmi, ha già il controllo totale della rete
e dei nostri cervelli in matrix style :-)

cmq thunderbird non risolve il problema ..al massimo l asseconda..
cmq grazie

qualcuno non ha mai avuto questo mess di errore?

Fabio

--
Fabio Nigi nigifabio(at)gmx.it icq:155452384
"Non è una macchina per il supporto vitale, è un telefonino. Se lo