Re: [OT?] Migrazione windows -> Sarge

installa thunderbird con l'installer. http://www.mozillaitalia.org/thunderbird/

bene... ora mi mancano solo cinque cose:

- misuratore di batteria
- capire come mail il clock di cpu pare impazzito
- far andare i midi
- APM
- e quello che in win si chiamava "rimozione sicura per l'hardware"

il mio portatile infatti ha due moduli intercambiabili lettore dvd / floppy
su windows si fa il solito giretto per toglierli.. in debian? basta un unmount?

beh se qualcuno mi aiuta in questi 5 punti mi fa un grosso favore :P come vedrete tra un po' opera w32 lascerà il posto a thunderbird :P

dai che ce l'ho quasi fatta