Re: [SID] Maled#@##** ho fatto l'upgrade a firefox

On Wed, Oct 27, 2004 at 03:49:39PM +0200, Vincenzo Ciancia wrote:
> Questo finchè firefox non si tira dietro un aggiornamento di librerie di
> sistema incompatibile con la precedente versione o sbaglio? In quel
> caso c'è un modo di riportare tutto allo stato precedente senza averlo
> salvato? In alternativa, non sarebbe utile usare invece di apt-get
> dist-upgrade uno script che prima salva la lista dei pacchetti e delle
> versioni (forse dpkg --get-selections)?

Ehm, penso che lo sappiate già, ma la testing è fatta apposta per queste cose.
Se volete un sistema aggiornato, ma senza troppi problemi di aggiornamento,
mettete sia testing che unstable nel sources.list, e in apt.conf un bel
"APT::Default-Release "stable";".

http://www.it.debian.org/doc/user-manuals#apt-howto

Ciao,
WW.