kmail e firefox

Ciao a tutt*,

sono da ormai 6 mesi un felice utente di kmail dopo 5 felicissimi anni
passati con mutt :)

di quest'ultimo, però, mi manca una cosa veramente comoda che non sono
riuscito a riprodurre su kmail, e cioè la possibilità di cliccare
(pigiare invio, con mutt) su un link e far si che esso si apra in un
nuovo tab su firefox.

con mutt ciò era possibile grazie a urlview ed al suo file di
conf .urlview, che nel mio caso è sifatto:

REGEXP ((http|https|ftp|gopher):(//)?[^ <>"\t]*|www\.[-a-z0-9.]+)[^ .,
\t<">\):]
COMMAND /usr/bin/nohup firefox -remote "openURL("%s", new-tab)"
>/dev/null 2>&1 &

c'è qualche utente di kmail che ha risolto l'arcano?

PS
uso debian sid, kmail 0.8 di kde 3.3.0 MA dentro xfce4.

grazie!

--
Franco
"Certo bisogna farne di strada / da una ginnastica d'obbedienza /