Re: [SID] Maled#@##** ho fatto l'upgrade a firefox

On Wednesday 27 October 2004 14:44, Franco Vite wrote:
> cmq dato che apt-get autoclean lo faccio sempre solo una volta alla
> settimana, fino a lunedì prox posso tornare indietro e reinstallare
> lo 0.9 e il vecchio .firefox e ripartire da capo.

Questo finchè firefox non si tira dietro un aggiornamento di librerie di
sistema incompatibile con la precedente versione o sbaglio? In quel
caso c'è un modo di riportare tutto allo stato precedente senza averlo
salvato? In alternativa, non sarebbe utile usare invece di apt-get
dist-upgrade uno script che prima salva la lista dei pacchetti e delle
versioni (forse dpkg --get-selections)?

V.

--
Lo scopo di collegare tutti gli uffici ad internet è ottenere più
efficienza.