Re: [SID] Maled#@##** ho fatto l'upgrade a firefox

Alle 13:44, mercoledì 27 ottobre 2004, Michele Faresin ha scritto:
> Oggi ho fatto l'upgrade di firefox:

Anche io.

[franco@ozio:~]$ COLUMNS=100 dpkg -l | grep mozilla-firefox
ii  mozilla-firefox     0.10.1+1.0PR-4

> e guardate qua:
> :~$ firefox
>
> Error: No running window found
> auto selected locale: it-IT
> -:19: error: unexpected character `{', expected character `}'
> -:19: error: unexpected character `{', expected character `}'
> mi si apre una finestra gecko che mi dice:
> acceskey=¬allowpopups.acceskey
>
> Avete idea su come risolvere?

a me è partito subito, ma non mi ha preso le vecchie estensioni.
allora ho salvato la vecchia .firefox (si sa mai), l'ho riavviato
vergineo, e poi ho rimesso dentro quello che mi serviva.
ho reinstallato le estensioni che mi servivano (la lingua italiana e
adblock) e ora va una crema.

cmq dato che apt-get autoclean lo faccio sempre solo una volta alla
settimana, fino a lunedì prox posso tornare indietro e reinstallare lo
0.9 e il vecchio .firefox e ripartire da capo.

--
Franco
"Certo bisogna farne di strada / da una ginnastica d'obbedienza /