tasti per il windows manager...

ave...

voglio impostare alcuni tasti per le funzioni base di fluxbox (tipo le funzioni maximize, minimize, close, next workspace, next windows ecc)

alcuni di questo sono gia' impostati di default (come il cambio workspace, l'alt+tab per le applicazioni ecc) pero' molti altri, no (come il minimize, maximize ecc)

proprio per questi ultimi vorrei impostare alcune shortcut che pero', se possibile, siano uguali a quelli di altri windows manager (tipo kde, gnome ecc), cosi' poi, passando magari a questi ambienti, non debba "rimapparmi mentalmente" tutti gli shortcut che posso usare...

mi servirebbero soprattutto il maximize window, minimize, iconize, restore, shade e magari qualche altra cosa che vi viene in mente e che ritenete indispensabile x la vostra gestione delle finestre da tastiera...

TIA...

.enjoy.
legolas

CMlug member: http://www.cmlug.org
"Io sono un clown, e faccio collezione di attimi..."
(Heinrich Boll - Opinioni di un clown)