Re: Hibernate e swap.

On Saturday 16 October 2004 22:03, Matteo Confente wrote:
> Perdona la mia ignoranza ma come faccio a sapere di quale si tratta?
> Io ho solo ricompilato il kernel selezionando il supporto per ACPI ed
> il supporto per la sospensione (se non ricordo male erano due le vici
> riguardanti la sospensione).

Allora stai usando swsusp, per swsusp2 ci vuole la patch. Sul sito
indicato da Leonardo Canducci ci sono tutte le informazioni e le patch
per il kernel, e sicuramente swsusp2 è megli del precedente per tutta
una serie di features che trovi elencate sulla pagina web. Cmq prova a
mettere anche "pmdisk=/dev/hda5", ti conviene in ogni caso però cercare
e leggere la documentazione relativa (qualcosa ho visto in
Documentation/power/ nella dir dei sorgenti del kernel. Però se metti
swsusp2 fai prima e tutto :)

V.

--
Si puo' vincere una guerra in due e forse anche da solo
si puo' estrarre il cuore anche al piu' nero assassino