Re: Hibernate e swap.

Alle 15:36, sabato 16 ottobre 2004, Vincenzo Ciancia ha scritto:

> No, il problema è sicuramente quello che hai detto prima, che non trova
> hda5 per fare il resume, ma tu usi swsusp o swsusp2?

Perdona la mia ignoranza ma come faccio a sapere di quale si tratta?
Io ho solo ricompilato il kernel selezionando il supporto per ACPI ed il
supporto per la sospensione (se non ricordo male erano due le vici
riguardanti la sospensione).

Comunque ho provato a rifare mkswap e swapon ma hibernate non vuole andare.
L'avvio è sempre standard.