Re: Firefox: problemi con view.atdmt.com

On Sat, 16 Oct 2004 22:40:08 +0200, Davide Prina wrote:

> se sieti sicuri che su sourceforge c'è quel worm, conviene scrivere al
> team di sourceforge per far chiudere il progetto

Non so cosa sia esattamente, anche per questo chiedevo.
Potrebbe essere solo una di quelle 'immagini invisibili' che servono a
tracciare statistiche sull'uso  del web e di cui sono pieni moltissimi
siti.

Potrei fare un bug report a Mozilla, ma visto che l'ultima versione non ha
il problema, direi che è inutile.

Mi meraviglia che un browser 'tecnologicamente avanzato' come firefox non
abbia un opzione per bloccare specifici siti. Comunque ho risolto con una
regola di iptables.

Ciao
------
FB