Re: Ubuntu, prova, impressioni e domandina su cups!

On Thu, Oct 14, 2004 at 03:49:06PM +0200, Vincenzo Ciancia wrote:
> E soprattutto non sono ancora riuscito a capire come cavolo ci si logga
> su localhost:631, qualcuno me lo spiega? Grazie! :)

Penso sia stato disabilitato l'accesso via web-browser, e che tu debba usare
il menù di gnome, Computer-->System Configuration-->Printing. Pacchetto
gnome-cups-manager.

Riattivare root secondo me è stata una cavolata, sudo va più che bene,
lanciare programmi grafici come root è male(TM), e se proprio proprio volevi
una shell di root facevi `$ sudo su -'. Questo ovviamente a mio parere.

Ciao,
Matteo.
--
\  /\  /