Re: [OT]Consigliereste Debian ad una persona che non ha mai usato GNU/Linux?

Il giorno mar, 12-10-2004 alle 15:53 +0200, Felipe ha scritto:

> ho comprato una macchinetta digitale in gennaio...mai sincoronizzata su
> windows (tranne una volta*):-D...scusate ragazzi ma x che su Debian non
> avviene il riconoscimento?

Ho una nikon coolpix
Sulla mia debian la collego e da Gnome2.8 mi compare la finestrella che
mi chiede se voglio scaricare le foto :)
ed io non ho fatto nulla per avere questo :)

Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19502871    http://www.redomino.com