Re: [OT]Consigliereste Debian ad una persona che non ha mai usato GNU/Linux?

Alle 16:18, martedì 12 ottobre 2004, Davide Corio ha scritto:
> Ho una nikon coolpix
> Sulla mia debian la collego e da Gnome2.8 mi compare la finestrella
> che mi chiede se voglio scaricare le foto :)
> ed io non ho fatto nulla per avere questo :)

sono contento che le cose siano migliorate in questi mesi.

fino a poco tempo fa le cose non andavano così liscie, e molti passaggi
te li dovevi fare a mano da terminale.

ma configurare la stampante e lo scanner (per dire) è diventato
altrettanto semplice?

--
Franco
"Certo bisogna farne di strada / da una ginnastica d'obbedienza /