Re: [OT]Consigliereste Debian ad una persona che non ha mai usato GNU/Linux?

Alle 15:09, martedì 12 ottobre 2004, Felipe ha scritto:
> PS.ragazzi vi posso fare una domanda provocatoria?va beh la
> faccio...quanti di voi usano Debian GNU/Linux?la domanda sembra
> stupida ma io nel "usano" intendo USANO SEMPRE come SO
> ufficiale/unico...

io, sia sui server che sui miei desktop (i386 e ppc).

altro discorso quando vado ad installare a terzi su pc di cui non ho il
diretto e quotidiano controllo.

--
Franco
"Certo bisogna farne di strada / da una ginnastica d'obbedienza /