RE: [OT]Consigliereste Debian ad una persona che non ha mai usato GNU/Linux?

<felipesalva@tiscali.it> wrote:

>la domanda è come da soggetto, ve la pongo perche adesso tocca a me
>consigliare una distro a chi si affaccia a GNU/Linux per la prima volta
(come
>al tempo circa due anni fa' toccò a dei miei amici "iniziarmi").
>Sinceramente col senno di poi avrei voluto che mi avessero consigliato

>Debian...cosi non è stato...amen.

io sono un newbie che dopo due settimane di mandrake e forse tre di woody,
ho iniziato a scancherare con sarge che consiglierei a chiunque, purchè
abbia voglia di imparare e purchè si iscriva subito alla debian-italian
per la risoluzione dei piccoli problemi che incontrerà.
sul mio pc un pò obsoleto tutto ha funzionato bene quasi subito e oggi non
cambierei debian con niente altro, e se così non fosse, sarei comunque libero
di passare a qualcos'altro forse più "user-friendly" ma sicuramente meno
stabile.

ciao

- Vieri Giugni -
Linux Registered User #367606