Re: [OT]Consigliereste Debian ad una persona che non ha mai usato GNU/Linux?

Felipe <felipesalva@tiscali.it> wrote:
> [...]
Secondo me dipende da come questa persona ci metterà le mani :-)

Se sarà "semplicemente" l'utente medio di un pc Debian può andare bene:
l'utente medio non prende iniziative, chiede aiuto sempre, qualsiasi software
stia usando. Tu gli sarai al fianco :-)

Se sarà l'utente (semi) informatico (per lavoro o passione) Debian può andare
bene: con essa hai un ottimo s.o., ti abitui a ragionare su come risolvere i
problemi ed  hai una comunità che ti assiste.

Ci devono essere altre categorie di utenti per cui Debian potrebbe non andare
bene....ma in questo momento non me ne vengono in mente :-))

Poi, sempre secondo me, uno può cominciare anche con Linspire, l'importante è
cominciare ad aprire gli occhi (ed usarli...)

--
A presto
-Valerio-