Re: [OT]Consigliereste Debian ad una persona che non ha mai usato GNU/Linux?

Felipe ha scritto:

PS.ragazzi vi posso fare una domanda provocatoria?va beh la faccio...quanti di voi usano Debian GNU/Linux?la domanda sembra stupida ma io nel "usano" intendo USANO SEMPRE come SO ufficiale/unico...

io ho cominciato con SUSE poi quasi subito RH (entrambe in covivenza con winzozz); da un anno sono passato a Debian (sarge/sid) abolendo winzozz e mi trovo benissimo: quanto a consigli per un principiante, come hanno già detto altri, dipende da quanto il suddetto principiante è disposto a sbattersi per imparare e/o da quanto è motivato dalla filosofia del software libero.
ciao
ernesto

Non autorizzo la memorizzazione del mio indirizzo di posta a chi usa Outlook: non voglio essere invaso da spam e tantomeno figurare come propagatore di virus

Computers are like air conditioners:
they stop working properly when you open Windows.