Re: X.org

"cambia distro se non sei contento" e "compilatelo da solo X.org",
anche se sembrano ostili sono le uniche possibili in realtà.

ciao
Si si ma il bello di questa lista è che hai comunque sentito il bisogno di argomentare le tue opinioni.
Davide, d'altra parte, non mi pare abbia nessuna intenzione di cambiare distro;
si pone e pone delle queationi alla lista con una specie di 'trans-autocritica' che
ha dato vita ad un lungo threads e anche questo è molto bello.

Perchè trovo tutto questo molto bello?

Perchè conoscendo alcuni del LUG della città in cui vivo mi è sembrato di capire di essere l'unico ad aver scelto debian.
Dicono che con quelli che usano debian non ci si può parlare, sono degl'esaltati!

Ammetto che, sbagliando, anch'io avevo avuto la sensazione che ci fosse una forma di 'religiosità' verso la distro leggendo in lista commenti a dir poco esaltanti sulla debian.

PS: ho scoperto anche che quelli del mio lug non sanno praticamente niente di debian, mi hanno chiesto di potato...
   pare che all'epoca diversi di loro avevano provato senza successo ad installarla ma ora che apt non è un'esclusiva
   non sentono nemmeno il bisogno di provarla.

Io per parte mia si può dire che ho scelto debian per istinto e non me ne pento.
Lo uso praticamente da quando ho la necessità di usare un computer.
La mia storia con i computer si riassume così: -2 mesi XP -2 mesi per leggere di linux -da 6 mesi circa con Sarge

scusate la logorroicità se fuori luogo e grazie a tutti di esistere.

Danilo