Re: X.org

Il giorno lun, 11-10-2004 alle 09:39 +0200, fernando Figaroli ha
scritto:
> chi va piano va sano e lontano ....
> anche io una volta mi lamentavo .. kde 3.2 se non ricordo male, non
> arrivava più ... ma aspettare una settimana non mi ha fatto male..
Beh...una settimana è un discorso, mesi è un altro...
Diciamo che non trovo conveniente investire (parlo di
unstable/experimental) ancora risorse per corregere bachi di xfree e
rilasciare nuovi pacchetti.

Un altro discorso è...puramente ideologico...
A questo punto X.org entrerà in debian stable tra quanti anni?
Sincermente non ho mai ben capito perchè i tempi di introduzione di un
pacchetto in stable sono così lughi.
E' una scelta voluto (prudenza) o mancanza di risorse?
(prendere la domanda come tale e non come critica)

> comunque tieni d'occhio queste pagine:
> http://packages.debian.org/experimental/x11/
> http://packages.debian.org/unstable/newpkg_main
Li guardo almeno 2 volte al giorno :)