Re: [OT]Consigliereste Debian ad una persona che non ha mai usato GNU/Linux?

> ma l'utente domestico medio, quando attacca la fotocamera digitale,
> anche da linux vuole che tac! ecco l'icona sul desktop.

ho comprato una macchinetta digitale in gennaio...mai sincoronizzata su
windows (tranne una volta*):-D...scusate ragazzi ma x che su Debian non
avviene il riconoscimento?

>anche windows padella spesso e volentieri).
> debian no.

*beh almeno Debian  nn ti da' la bsod quando ci attacchi la camera!a me è
successo...mi stavo ammazzando dalle risate:-DDDDDD

> insomma, quando gli amici vogliono iniziare con linux io gli metto
> mandrake.
Ti chiami Daniele?no perche è il nome del mio amico che mi ha consigliato mdk
e che la pensa come te :D

> tanto poi, col tempo, passano tutti a debian :-))))

si...anchio Debian ;_; :-<