Re: [OT]Consigliereste Debian ad una persona che non ha mai usato GNU/Linux?

Alle 16:43, martedì 12 ottobre 2004, Felipe ha scritto:
> [...]

Io ho installato a un paio di amici la Mdk pensando a una cosa facile da
gestire! Alla lunga mi sono accorto che la cosa che fa più piacere e comodo a
TUTTI è una buona lista di servers nell'APT! Il sistema si configura
all'inizio e poi tutto va bene! Quando si compra una nuova periferica si
spera che l'abitudine a win sia un po' scemata (perchè di scemete si
parla=win ;-D)!
Personalmente ho girato un po' tutte le distro dalla RH
6.2 alla Testing aggiornatissssima... uso win solo perchè non ho un buon
template per le copertine dei dvd,-)= questione di pooooocp tempo!
Alberto