Re: Installazione di un font per l'arabo

Alle 16:49, mercoledì 6 ottobre 2004, Mattia Dongili ha scritto:
> Io sto usando sarge e il suo OOo e scrivo giapponese

Curiosita` (per una amico che studia giapponese e che sarebbe
interessato a provare linux se ci fossero programmi di facile uso per
la scrittura in giapponese). E` complicato configurare la sarge per la
scrittura jap, e come si effettua poi l'input vero e proprio? (mi pare
che lui su word scriva le sillabe in lettere italiane che poi vengono
convertite nell'ideogramma corretto). Si capira` benissimo che sono
totalmente ignorante dell'argomento :)

Ciao
     ce

PS: visto che ci sono... un paio di sere fa ho letto il README.Debian
del pacchetto xfree86-driver-synaptics e ho finalmente fatto funzionare
il tap e doppio-tap del touchpad. Beh, volevo solo dire: grazie Mattia
(visto che il README -e quindi il pacchetto- era a firma sua ;)

--
Cesare D'Amico - Key on pgp.mit.edu, ID 92802693
http://cesaredamico.com  ~  http://phpday.it  ~  http://verona.linux.it/