salviamo "OPENSOURCE"

Salve a tutti,
vorrei mettere l'accento sul brutto periodo di tempo che sta passando la
rivista OPENSOURCE. Per chi non la conosce si tratta di una rivista mensile
che tratta aspetti legati al mondo dell'opensource che è nata circa da un
anno (se non sbaglio) dalla trasformazione della vecchia rivista INTER.NET.
La rivista per la varietà di articoli, è indicata  sia per i neofiti che per i
già affermati smanettoni.
Dal mio punto di vista si tratta di rivista una ben fatta, che cerca di
promuove l'opensource. Gia da alcuni mesi all'interno della rivista si
parlava di eliminare il CD a corredo per mantenere il prezzo della rivista
bloccato. Alla fine hanno deciso di mantenere il CD ma di passare alcuni
articoli dalla forma cartacea al CD stesso. Inoltre  fino a quando le cose
non avranno un andamento migliore l'uscita della rivista sarà bimestrale
invece che mensile. Con ciò invito chiunque non abbia mai acquistato la
rivista a fare un pensierino all'acquisto (sono 4.95€, una pinta di birra al
mese in meno) e chi già la conosce a continuare  ad acquistarla. Il risultato
potrebbe essere duplice: contribuire alla diffusione del mondo opensource e
salvare qualche posto di lavoro (oltre chiaramente alle ottime informazioni
della rivista).
Ciao a tutti e buona lettura di OPENSOURCE.
--
Linux Registered user #368229
http://counter.li.org/