Re: Installazione di un font per l'arabo

On Wed, Oct 06, 2004 at 12:15:58PM +0000, Ennio-Sr wrote:
> * Ennio-Sr <nasr.laili@tin.it> <
> >

> Ok, mi rispondo, solo per i piu' curiosi :-)
>
> Con gfontview (da xterm) si possono vedere i vari font installati.
> Ma con OOo ancora nisba: penso sia bacata la 1.1.beta2 ... :-(

oppure la 1.1.beta2 non usa fontconfig per i font. Io sto usando sarge e
il suo OOo e scrivo giapponese e hindi, per quest'ultimo ho preso dei
font TTF da non so quale sito e li ho cacciati in ~/.fonts . Fine. OOo
li ha trovati :)

PS: mi sa che siamo solo io e te su questa lista che ci roviniamo la vita
con 'sti giochetti :)
--
mattia
:wq!