Re: adsl & debian

> La telecom  di modem ethernet non ne fornisce piu’ , allora
> ho pensato ad un modem-router , voi che tipo/marca mi consigliate di
> acquistare,
> che sia facile da configurare con debian ?
se non vuoi perdere neanche un punto di sanita' mentale, ti consiglio di
comprare un modem-router ethernet adsl, che si configura indipendentemente
dal s.o. che usi, e lo puoi usare senza nessunissimo problema... spesso
hanno per la configurazione un'interfaccia http, quindi neanche hai
bisogno di installare qualche programma per metterlo a punto, ti basta un
semplice browser...
io a casa ho un us.robotics, ma ce ne sono di molte altre marche (3com,
netgear ed altre)
una buona ricerca ti svelera' modelli e prezzi disponibili...

.enjoy.
legolas

CMlug member: http://www.cmlug.org
"Io sono un clown, e faccio collezione di attimi..."
(Heinrich Boll - Opinioni di un clown)