Re: adsl & debian

mi associo a quanto detto da 'legolas' riguardo al pericolo di perdere punti di sanità e ti consiglio il Netopia R4541 che é senza dubbio un ottimo modem-router adsl, con una configurazione via telnet abbastanza semplice. L'apparato é assolutamente indipendente dal S.O. che usi ed ha a bordo un hub con 4 (o 8 non ricordo bene) porte Ethernet.

ciao

	mic