Re: Java 1.4 e Woody

Alle 11:50, venerdì 11 giugno 2004, Davide Chiggiato ha scritto:

> Però quella è la versione di Blackdown d JAVA e non quella di SUN, che è
> quella che interessa a faz.

a me risulta che sia quella di SUN, j2re1.4, visto che mi viene la richiesta
pure di accetazione del contratto con SUN microsystem, ed ho potuto
installare questi solo dopo che ho messo questa entry.

> PS: scusa Gollum1 per il mess. in privato, ma oggi sono fuso più del
> solito... ;)

Don't worry, capita anche nelle migliori famiglie... :o)

--
Gollum1
Tesssssssssssssssssoro, dov'é il mio tessssssoro....