Re: quasi fatta

Non mi riferivo alla versione Windows, ma a quella Linux. Se devo far
transitare gli utenti della ditta del mio amico a Linux, questi non
vorrebbero perdere tutte le email che hanno in Outlook Express. Gli account
posono pure inserirli nuovamente, ma i megabyte di mail salvate no. Esiste
una procedura che consenta l'esportazione completa delle cartelle di Outlook
Express e l'importazione in Thunderbird?
Se vogliamo incrementare le transizioni a Linux, occorre fare in modo che le
stesse siano "indolori" per tutti quegli utenti che usavano Windows per
lavoro, altrimenti diamo soddisfazione a Gate$...