Re: quasi fatta

Bene, grazie per tutte le risposte!!!

Dunque, ho provato gnucash e credo popssa andare bene in sostituzione di
Microsoft Money. Per quanto riguarda autocad, occorrerà approfondire con
Intellicad che costa MOLTO meno...

L'unico dubbio che ancora mi rimane è sulla possibilità di importare i
messaggi di posta e la rubrica di Outlook Express in Mozilla. Matteo ha
inviato questo post:

> si, l'ho fatto qualche giorno fa, non te ne accorgi neanche
> io ho passato i prog a firefox e thunderbird senz anessun problema

Voleva dire che devo usare FireFox o Thunderbird, i quali posso importare i
dati da Outlook Express?