Il nuovo Debian Installer

Ciao a tutti

Ieri ho avuto modo di provare il nuovo D-I beta4 semplicemente
favoloso.

I miei complimenti agli sviluppatori Debian !!!

Purtroppo la mancanza di tempo non mi ha permesso di approfondire
meglio alcuni dettagli iniziali, però volevo porre un paio di domande
in merito.

Con qualche semplice invio mi sono trovato ad avere un sistema
minimale perfettamente funzionante, si è riconosciuto automaticamente
i componenti del PC senza problemi compresa la scheda di rete.

Scegliendo il kernel 2.6 non sono riuscito a fargli riconoscere la
scheda di rete e l'installazione si è bloccata.

Mi sarebbe molto utile qualche consiglio per capire la differenza di
comportamento fra i due Kernel e come potergli far identificare la
scheda di rete.

La scheda di rete è una Davicom DM9102AF, ritengo che il suo modulo
sia caricato di base con il Kernel 2.4 ma non con il Kernel 2.6.

Come posso fare a sapere quali sono i moduli caricati automaticamente
dal kernel ???

Ancora complimenti agli sviluppatori Debian.

ciao

Andrea Zuppa
<andrea_1957@tin.it>