Re: antivirus commerciale

Alle 17:49, giovedì 20 maggio 2004, max ha scritto:
> devo installare un antivirus e qui vogliono un prodotto commerciale per
> essere sicuri dell'assistenza e della tempestività degli aggiornamenti
> delle liste...
>
> pensavo di usare mailscanner o exiscan, ovviamente con exim4, qualcuno
> sa darmi qualche 'report' sulla efficienza di qualche antivirus
> commerciale da interfacciare all'uno o all'altro?
> l'antivirus commerciale poi lo vorrei affiancare anche a clamav, tanto
> per essere sicuri.... il mio server ha poco carico e non credo che per
> una 50 di caselle di mail il sistema si appesantisca troppo per una
> [...]

Ti rispondo in privato per evitare pubblicità.
Esiste f-prot per Linux, credo ben supportato dalla ditta.
Peraltro la softwarehouse produttrice fa ancora la versione per dos che è
sempre aggiornata e liberamente utilizzabile, per cui se vuoi puoi fare delle
prove prima di acquistare.

Ciao

Giovanni
--