antivirus commerciale

devo installare un antivirus e qui vogliono un prodotto commerciale per essere sicuri dell'assistenza e della tempestività degli aggiornamenti delle liste...

pensavo di usare mailscanner o exiscan, ovviamente con exim4, qualcuno sa darmi qualche 'report' sulla efficienza di qualche antivirus commerciale da interfacciare all'uno o all'altro? l'antivirus commerciale poi lo vorrei affiancare anche a clamav, tanto per essere sicuri.... il mio server ha poco carico e non credo che per una 50 di caselle di mail il sistema si appesantisca troppo per una doppia scansione antivirus... qualcuno sa darmi dritta anche su questo?

ciao e grazie.

Max