Re: Fare ISO da gruppo di file MP3

On Thursday 20 May 2004 02:46, gandu wrote:
> Ora, il punto 2) lo posso affrontare, il punto 3) e' ok, ma il punto
> 1)??? Come posso sommare il peso dei file e confrontarlo con uno da
> non superare??

Avevo scritto una cosa del genere. Per compilarla devi fare apt-get
install ghc6, ma graziosamente ti concedo una versione già compilata :)

http://xoomer.virgilio.it/ubrcianc/splitdir.tar.gz

C'è il sorgente, il makefile e il binario, se lo vuoi ricompliare dai
make e via. Per quanto riguarda l'utilizzo:

1. Non fa nessun "find" ma dà errore se nella cartella che gli passi ci
sono directory o link

2. Le dimensioni sono in bytes

esempio

./splitdir nomedirectory 700000000

ti crea i file cd1 cd2 cd3... fino al raggiungimento. Ovviamente
l'algoritmo NON è ottimale (è un problema np-completo) nè una sua
approssimazione ma un puro e semplice "metti finchè ce ne stanno".

Ciao

Vincenzo

--
Money for nothing, that's the way you do it
[Dire Straits]