Re: antivirus commerciale

Il giorno Thursday 20 May 2004, alle 17:49, max scrisse:
| l'antivirus commerciale poi lo vorrei affiancare anche a clamav, tanto
| per essere sicuri.... il mio server ha poco carico e non credo che per
| una 50 di caselle di mail il sistema si appesantisca troppo per una
| doppia scansione antivirus... qualcuno sa darmi dritta anche su questo?

sull'antivirus commerciale non posso consigliarti, comunque per la
doppia scansione puoi usare amavis come programma di "filtro"... nel suo
conf setti quali e quanti antivirus vuoi usare.

Ciao.

--
Gianni Olivieri		|	Debian/GNU Linux
gianni@gnuthink.org	|	Linux registered user #333000

(8) It is more complicated than you think.
<RFC 1925 - Fundamental Truths of Networking>