Re: [OT] Notebook clevo: pareri

On Tuesday 11 May 2004 01:20, Riccardo Gusso wrote:
> Da una sommaria ricerca su kelkoo il prezzo dei centrino può variare
> da 1050€ circa, comprando notebook di marche "strane" come ecs o
> beng, a più di 3000€, comprando i thinkpad ibm o i sony vaio di
> fascia alta, e la grande maggioranza dei prezzi che ho visto è
> comunque sopra i 1500€. Tenendo conto che gli ibook g4 vanno da 1200€
> a 1600€ *nuovi*, e che per 3000€ si può comprare *nuovo* il modello
> top dei powerbook, il 17 pollici, e che insieme all'hardware bisogna
> considerare il fatto che a livello software il confronto è fra mac os
> [...]

Max ha detto che il suo pbook usato, certamente non di ultima
generazione, costa 800 euro usato. Il mio centrino acer costa 1200 euro
nuovo; mi sono basato su quello che ha detto lui, con tutto il rispetto
verso le opinioni che ognuno ha della possibile qualità di un acer o di
un apple, un portatile usato non ha garanzia, io non lo consiglierei
come acquisto vista la delicatezza di questi prodotti.

V.

--
Non so chi colpire perciò non posso agire
[Afterhours]