[OT] Notebook clevo: pareri

Causa una birra accidentale devo riacquistare il notebook.
Prima avevo un mitac8575a e anche se non era uno dei notebook migliori a livello di peso dimensioni, era completamente compatibile con linux e funzionava egregiamente.

Adesso mi sono rivolto allo stesso negozio nella speranza di ritrovare lo stesso modello ma ovviamente a distanza di un anno e mezzo non è possibile.

Mi hanno detto che adesso trattano i clevo che sono nella stessa fascia di mercato dei mitac. Ancora sono in trattative e quindi non sò nè il modello nè la configurazione hardware.

Vorrei avere un parere sulla marca in questione.

saluti e grazie D.