Re: [OT] Notebook clevo: pareri

On Mon, 2004-05-10 at 21:15, Vincenzo aka Nick Name wrote:

> Se è per quello la batteria di un centrino dura quattro ore, e lo paghi
> nuovo con garanzia poco più del prezzo d'un apple usato, vabbè dai, non
> riapriamo vecchie ferite :)

Da una sommaria ricerca su kelkoo il prezzo dei centrino può variare da
1050€ circa, comprando notebook di marche "strane" come ecs o beng, a
più di 3000€, comprando i thinkpad ibm o i sony vaio di fascia alta, e
la grande maggioranza dei prezzi che ho visto è comunque sopra i 1500€.
Tenendo conto che gli ibook g4 vanno da 1200€ a 1600€ *nuovi*, e che per
3000€ si può comprare *nuovo* il modello top dei powerbook, il 17
pollici, e che insieme all'hardware bisogna considerare il fatto che a
livello software il confronto è fra mac os x e windows xp (non nel caso
degli ecs che vengono venduti senza os) mi sembra che il tuo intervento
debba essere meglio precisato se non vuoi fare della polemica gratuita.
Bye,
          Riccardo