installare debian, tutto ok ma le finezze

ciao *

da tempo utilizzo debian ma da tempo non la installavo ...

ho provato con testing e ho un apio di dubbi:

è normale che non scriva in /etc/fstab le due righe sui lettori cd e dvd
? crea cdrom0 e cdrom1 ma utilizzabili come ?

il kernel rileva tutto (anche un winmodem...) ma l'audio non funziona,
mancano /dev/aumixer o qualcosa del genere ?

per il resto devo dire che è migliorata di molto e in circa 30' (molti
dei quali spesi bene a leggere cosa mi chiedeva o diceva) avevo un
istema funzionante con un pacco di applicativi.

ho anche provato pgi (vedi piggy...) carino, per chi è abituato ai
colori :) ti fa setire a casa

grazie
ciao
paolo
--
Paolo Ariano
Neuroscience PhD Student @ UniTo

Dati prodromi - Alessandra G.

For your security, this mail has been scanned and protected by Inflex