Re: chmod, umask, ntfs

Alle 15:23, venerdì 23 aprile 2004, Mattia ha scritto:

> Sei tu che forse ignori una cosa fondamentale: le partizioni ntfs
> possono essere montate in sola lettura. Se vuoi scriverci devi, a tuo
> rischio e pericolo, abilitarlo espressamente nel kernel.
Infatti, dimenticavo che le partizioni ntfs sono accessibili in sola lettura,
a meno di non abilitare la scrittura espressamente nel kernel ;)
Più che altro è che non mi si era mai presentata la necessità di montarne
una...e pensavo che il caricamento del modulo ntfs bastasse per fare tutto.

Vi ringrazio
--
  _
 ºVº      Igor Piazza