Re: partenza automatica firefox all'avvio di X

On Friday 23 April 2004 12:46, facchifunk wrote:
> ho modificato xinitrc sotto /etc/X11...
>
> ho scritto in fondo al file:
> exec /cd/home/pippo/firefox
> exec ./firefox

Ora, non so più se il file che hai modificato è quello giusto (non ho
dormito molto :)) però i due exec consecutivi sono inutili: la funzione
"exec" rimpiazza il processo _corrente_, che è l'interprete bash, con
quello che ci scrivi - a parte che caso mai sarebbe "exec
cd /home/pippo/firefox". Prova con "cd /home/pippo/firefox" e poi
"exec ./firefox".

Inoltre, se il settaggio è solo per il tuo utente, puoi metterlo in
~/.xsession oppure  ~/.xinitrc, a seconda se usi un display manager
(primo caso) oppure startx (secondo caso).

Ciao

V.

--
Proteggiamo il nostro lavoro e i nostri prodotti!
Stop alle importazioni dei paesi senza diritti!