Re: acer travelmate 250

"Vincenzo aka Nick Name" <vincenzo_mlRE.MOVE@yahoo.it> ha scritto nel
messaggio news:1LxcW-3Fn-3@gated-at.bofh.it...

>Cmq spiega a tua sorella che le tesi in latex sono infinitamente
>superiori... (ma c'è anche per windows) provare per credere! :)

Gliel'ho spiegato :) Ma se ha la testa come quella di un mulo che faccio?
Gliela spacco?
Ha già scritto il primo capitolo in LaTeX, per comodità le avevo sistemato
Gnome-Edit con le tab così poteva gestirsi i diversi capitoli, etc..è tutto
pronto, deve solo scrivere. Gli ho fatto anche notare come fare la
bibliografia in maniera perfetta, senza problemi, etc...e cmq avrebbe la mia
assistenza in tutto, dato che uso LaTeX da parecchi anni ed ho fatto le cose
più svariate (fino a 2 anni fa usavo un 486 ed ho fatto una relazione
storica di un centinaio di pagine che con Word su quel tipo di macchina non
la gestisci nemmeno, con una quantità enorme di immagini, etc..etc..).
Non ne vuole sapere. Però io che sono più mulo di lei ho appena installato
LaTeX anche qui, e farò opera di convincimento :)
Poi sono convinto che mi basteranno pochi giorni di suoi scleri dietro a Win
per farle cambiare idea...non ho nemmeno bisogno di sabotarlo, che tanto i
bugs vengono a galla da soli :) Tanto per dirne una: installazione nuova di
pacca, niente roba strana se non software di sistema, in più ho installata
Gaim ed Xchat. In maniera del tutto casuale il sistema si freeza in
corrispondenza dell'uso explorer...in un giorno arrivo a rebootare 15
volte...e la cosa più assurda è che la maggiorparte delle volte freeza in
corrispondenza dell'uso di Explorer sul sito di microsoft...fai un po' te :)

Mah...
--
fabio (scusate il post con outlook)