Re: acer travelmate 250

On Friday 16 April 2004 11:06, Fabio Sirna wrote:
> Poi sono convinto che mi basteranno pochi giorni di suoi scleri
> dietro a Win per farle cambiare idea...non ho nemmeno bisogno di
> sabotarlo, che tanto i bugs vengono a galla da soli

Il pericolo maggiore è di mandare in stampa e trovare font diversi (e
quindi impaginazione diversa) da quella su cui si è lavorato per mesi.
Però è un bug pericolosissimo perchè solitamente si manifesta il giorno
prima della consegna... ahem a proposito, forse dovrei darmi una mossa
che domani le copisterie sono chiuse... :)

V.

--
Ho dato al mio dolore la forma di parole abusate
che mi prometto di non pronunciare mai più