Re: acer travelmate 250

On Thursday 15 April 2004 09:54, Fabio Sirna wrote:
> ma poi la cosa
> che mi fa incazzare è che per installare una cazzata di programma,
> devo disconnettere l'utente,
> loggarmi come root ed installare, con tutto quello che stai facendo
> che va a farsi benedire: ovviamente
> non si parla di mantenere i processi in background.

Se è per quello in laboratorio da me, dopo aver pagato la licenza di una
macchina Xp, devono mettere non so che edizione professional se no
quando uno si logga in remoto disconnette chi è loggato in locale...
Tanto paga l'università ecchissenefrega...

Cmq spiega a tua sorella che le tesi in latex sono infinitamente
superiori... (ma c'è anche per windows) provare per credere! :)

V.

--
E che nessuno pensi che la riduzione dell'Irpef al 33% la faccio per
me. Vi posso garantire che quello che risparmio sull'imposta lo darò