Latex per windows [WAS Re: acer travelmate 250]

> Gliel'ho spiegato :) Ma se ha la testa come quella di un mulo che faccio?
> Gliela spacco?

fai te, la sorella e' tua.

per quello che riguarda latex per windows mia cognata era disperata
perche' la sua tesi in matematica doveva essere fatta obbligatoriamente
in latex e lei e' molto imbranata gia' con windows, figuriamoci con
linux...

allora ho fatto un cd con tutti i prog necessari a far andare latex su
windows, gliel'ho montato e mi sono dimenticato di lei.

La tesi e' stata fatta e felicemente discussa, e all'universita' di pisa
vedete passare un cd con latex per windows sopra sappiate che e' il mio
o una sua copia e che e' diventato molto popolare fra gli imbranatissimi
con il pc

potrete mai perdonarmi ?

:-)

cmq tutto quel che c'e' sopra, nonostante sia per windows e'
rigorosamente free.

--

LoSpippolo <lospippolo@email.it>

Le rose profumano di mestiere.