Re: Crash inspiegabili di XFree in SID

> Usare il driver nvidia solo quando serve aprendo un altro server X se
> necssario? Sembra macchinoso ma se dai i permessi giusti puoi avviarlo
> anche da dentro l'altro X, quindi cliccando su un tasto del pannello.

idea interessante, ma a parte la macchinosita' non credo funzioni.
stavo usando i driver nvidia, e per fare una prova ho fatto partire un
secondo server xfree usando il driver nv, e fin qua ok, ma appena ho
cercato di tornare al server xfree con il driver nvidia e' crashato
tutto di brutto. e' anche ragionevole come cosa, 2 driver che stanno
usando la stessa periferica posso capire che facciano a cazzotti...
anche se a dire il vero il nostro simpatico driver nvidia storicamente
ha sempre avuto problemi con il framebuffer rivafb e anche col
framebuffer vesa a volte, problemi che il driver nv non esibiva...
prossima scheda che provero' sara una radeon <= 9200 per vedere come
viaggia usando solo software libero.