Re: Crash inspiegabili di XFree in SID

On Sunday 04 April 2004 14:59, tapeworm@inwind.it wrote:
> idea interessante, ma a parte la macchinosita' non credo funzioni.
> stavo usando i driver nvidia, e per fare una prova ho fatto partire
> un secondo server xfree usando il driver nv, e fin qua ok, ma appena
> ho cercato di tornare al server xfree con il driver nvidia e'
> crashato tutto di brutto.

E' vero, me n'ero dimenticato. Un'altra possibilità, più macchinosa di
quel che dovrebbe essere, è mettere il riavvio del server X col tasto
di poweroff, ma usare un server vnc per le applicazioni (tanto può
andare a fullscreen). C'è addirittura un server vnc basato su Xfree86
4.x che può usare le estensioni opengl del server di base, se presente,
ma non l'ho mai provato.

V.

--
Money for nothing, that's the way you do it
[Dire Straits]